Overview
- Aggiornato il:
- Ottobre 10, 2025
- 2 Bagni
- Anno Costruzione: 1980
Plinio il Vecchio, famoso scrittore ai tempi dei romani , narrò : “Casa è dove si trova il cuore “
Se la tua futura casa deve rispondere al connubio “pronta ad essere abitata ” e “posizione strategica”, non puoi farti scappare questo immobile !
In Via Palanti, posizione ottimale vista la presenza a due passi della linea metropolitana verde di Piazzale Abbiategrasso e dalle fermate di diversi mezzi di superficie, proponiamo in vendita trilocale RISTRUTTURATO nel 2017 .
L’appartamento sito al terzo di sei piani, di uno stabile signorile, è così composto : Ingresso; Soggiorno con balcone; Cucina abitabile con balcone; Disimpegno; Camera matrimoniale con balcone; Camera da letto; doppi servizi e ripostiglio.
Completano la soluzione la cantina ed il box auto ( 2,56 m X 5,70 m ) di proprietà.
L’immobile disponibile entro 2 mesi dal preliminare di compravendita è dotato di impianto aria condizionata trial split.
La tua nuova casa è più vicina di quanto pensi …. Cogli l’attimo e scopri se dietro questa porta si cela la tua futura dimora !
Per ricevere informazioni sull’immobile oppure organizzare il tuo appuntamento,
contattaci ai nostri recapiti
Ufficio: 0291210288 / info@logikaimmobiliare.it
Wapp : 331 222 3738
LOGIKA IMMOBILIARE
Via dei Pini 5
20072 Pieve Emanuele
www.logikaimmobiliare.it
Logika Immobiliare : la tua agenzia che ti segue passo dopo passo !
- Principal and Interest
- Imposta Patrimoniale
- HOA fee